Il Covid blocca il Fasano, salta il match con la Futura volley

L’incontro era in programma domenica al PalaBinchi. Francesco Angeletti, ex pivot della Teknoelettronica Teramo, è il nuovo team manager

TERAMO – Stop per la Lg UmbyRacing Teramo. La Federazione pallavolo ha accolto la richiesta della società Volley Fasano di rnviare la data della partita a Teramo contro la Futura di domenica prossima, per via delle positività al Covid emerse nel gruppo squadra.

Saltata dunque la undicesima giornata e ultima del girone di andata, le biancorosse di coach Marcela Corzo domani riprenderanno gli allenamenti nell’impianto del PalaBinchi, come da programma. Il prossimo impegno di campionato è previsto per domenica 16 Gennaio (alle 17:30), al PalaBinchi, quando le biancorosse riceveranno la Gada Group Pescara 3, nel derby abruzzese valido per la 1^ giornata di ritorno.

Intanto la società ha ufficializzato l’incarico di team manager, ruolo affidato a Francesco Angeletti, nome noto nello sport cittadino per aver giocato nella Teknoelettronica Teramo, il team di pallamano maschile che a Teramo ha giocato in Serie A elite e in Coppa Europa, appassionato di volley, ciclismo e triathlon.